Contatti portacorrente

Rivadossi Trafilerie seleziona per te i migliori Contatti portacorrente per le macchine ad elettroerosione a filo.

Essi sono realizzati con materie e tecnologie di alto livello, prodotti secondo i massimi standard i qualità. Ogni fase del ciclo di produzione è controllata per garantire dei contatti portacorrente capaci di resistere ad ogni tipo di condizione e sotto stress di lavoro. I contatti portacorrente che trovi su Rivadossi Trafilerie sono ottimi da combinare con fili in ottone o rivestiti, filtri e guide filo da noi consigliati. Essi vengono realizzati per diversi tipi di macchinari EDM e nel nostro catalogo potrai trovarli divisi per compatibilità con le principali marche e modelli di macchinari per l’elettroerosione a filo, in modo da poter soddisfare ogni genere di richiesta. Dei buoni contatti sono utili per il mantenimento degli alti standard produttivi aziendali oltre che a conservare le macchine dall’usura dopo duri sforzi e carichi di lavoro eccessivi nell’arco del tempo.

Solo dei contatti portacorrente come quelli proposti da Rivadossi Trafilerie, leader da più di quarant’anni nel proprio settore, sono prodotti e testati secondo i massimi standard di qualità nel mercato e garantiscono affidabilità ed efficienza nel tempo.

Nelle seguenti schede dei contatti per le macchine delle migliori marche, come Mitsubishi, Fanuc, Charmilles, Brother e Sodik trovi un’anteprima grafica del prodotto e le misure in altezza, larghezza e diametro: potrai così fin da subito verificare se il prodotto è compatibile con la tua macchina per l’elettroerosione a filo e fare una richiesta di preventivo.

Contattaci tramite il pulsante “Richiedi un preventivo” e saremo a tua disposizione per darti informazioni importanti riguardo ai contatti portacorrente che ti occorrono o per soddisfare le tue richieste specifiche.